Fit Boxe

Tanti sono i benefici della Fit Boxe. In particolare oltre a una potenziata condizione fisica generale, la Fit Boxe offre un evidente miglioramento della resistenza, della destrezza, del tono muscolare e un completo allenamento busto gambe.

Si, la Fit Boxe partecipa a un innalzamento del tono muscolare con un relativo aumento del metabolismo basale e quindi favorisce una maggior quantità di calorie bruciate sia durante la giornata, sia durante gli stessi allenamenti.

Si, la Fit Boxe partecipa a un lavoro di tonificazione sia del busto che delle gambe. L’utilizzo di speciali sacchi da colpire, favorisce l’allenamento specifico delle braccia, del busto e degli arti inferiori in un specifico allenamento a ritmo musicale dove destrezza e resistenza muscolare vengono esaltate.

Tanti sono i vantaggi legati alla Fit Boxe in Palestra. In particolare un clima di elevata energia, favorito dal gruppo e dall’esperienza del Trainer, dove si allenano le principali qualità atletiche, come la resistenza, la destrezza, la forza.

La fitboxe è una disciplina adatta a tutti: sia al corpo femminile che a quello maschile. È perfetta per dimagrire, rassodare, tonificare e, in generale, per migliorare resistenza, forza ed elasticità.